ARCHITETTI DEL LEGNO
CON UN APPROCCIO
OLISTICO

MCARC è un’azienda specializzata nella progettazione, realizzazione, ristrutturazione e nell’ampliamento di edifici, ad uso abitativo o commerciale, utilizzando il legno. L’azienda nasce nel 2012 da architetti professionisti e fin da subito si differenzia dai classici studi di architettura. MCARC si presenta, infatti, come una società in grado di offrire un servizio completo e continuativo in campo architettonico, gestendo ogni progetto con un approccio globale e offrendo a ogni Cliente un follow up continuo. Cuore pulsante di MCARC è il suo team di architetti: professionisti in grado di gestire i progetti architettonici a vari livelli e su diversi fronti con l’obiettivo di garantire ai Clienti la massima soddisfazione in ogni aspetto. I professionisti di MCARC operano con la convinzione che la mano dell’architetto debba incontrare ogni esigenza del Cliente e non imporre una sua linea. Chi affida la realizzazione della propria casa o immobile a MCARC ha la garanzia che il progetto venga seguito, lungo tutta l’iter, da referenti tecnici altamente competenti e pronti a soddisfare ogni esigenza. Il quartier generale di MCARC si trova in un edificio innovativo, un ampliamento in legno realizzato e costruito secondo le più moderne tecniche dell’architettura sostenibile. Elemento distintivo del quartier generale di MCARC è l’iconico cubo rosso che spicca sulla sua cima come una sorta di cannocchiale puntato sul mondo.

PROIETTATI
SULLA CITTÀ
TEAM
Arc. MARCO CLAUSER
Nato a Brescia nel 1984, consegue la Laurea Magistrale in Architettura Sostenibile al Politecnico di Milano nel 2011.
Dopo diverse esperienze professionali sempre inerenti a progetti di architettura e di interior design con attenzione particolare alla sostenibilità, nel 2012 fonda con Simone Minelli e Marco Marchini il marchio MCARC. Appassionato di golf e cucina ama la cura dei dettagli in ogni campo
La sua filosofia è rappresentata dalla celebre frase di Le Corbusier " L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere".
Arc. SIMONE MINELLLI
Nato a Brescia nel 1989, consegue la Laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 2011.
Nel 2011 inizia la propria attività professionale elaborando progetti di architettura e interior design, con attenzione particolare alla sostenibilità e nel 2012 fonda con Marco Clauser e Marco Marchini il marchio MCARC. Minuzioso e meticoloso, ha una grande passione per il calcio
Si ritrova perfettamente nella frase di Leonardo da Vinci "Quello che è essenziale è perfetto", che rappresenta la sua concretezza, praticità e sostanzialità.
Arc. MARCO MARCHINI
Nato a Brescia nel 1988, consegue la Laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 2011.
Nel 2011 inizia la propria attività professionale elaborando progetti di architettura e interior design, con attenzione particolare alla sostenibilità e nel 2012 fonda con Marco Clauser e Simone Minelli il marchio MCARC. Appassionato di motocross, affronta progetti e situazioni sempre con tranquillità e serenità. Emblema della sua personalità è la nota frase "Vivi e lascia vivere", rappresentativa del suo approccio pratico e diretto.

Parlaci delle tue esigenze, raccontaci i tuoi desideri.

Ti proporremo la soluzione adatta a te.

Contact Us
COS’HAI
IN MENTE?